.

Frosinone, scelta presa su Mazzitelli: no a qualsiasi offerta della B, può diventare un leader

di Yvonne Alessandro

Il Frosinone deve ancora decidere quale sarà il futuro di Luca Mazzitelli, centrocampista centrale classe '98. Negli ultimi due anni il giocatore ha avuto una crescita esponenziale, specialmente nell'ultima stagione appena conclusa a suon di prestazioni convincenti e di uno score (5 gol e 1 assist) di tutto rispetto. E naturalmente diversi club di Serie A hanno cominciato a interessarsi al giocatore per un eventuale acquisto.

Ma secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di Maurizio Stirpe ha preso una decisione: il centrocampista non sarà ceduto. Perlomeno non alle dirette concorrenti in Serie B, vista la retrocessione accorsa poco meno di un mese fa. Una posizione ferma del Frosinone, nonostante le avance ricevute da club importanti, tra cui il Parma.

Quindi si prevede che della stagione 2024-25 Mazzitelli diventi la colonna portante del "Benito Stirpe". Imboccherebbe dunque la via preferenziale del posto fisso in squadra, nel ruolo di leader e simbolo della squadra. Incedibile dunque. Nelle sue mani avrà le chiavi del centrocampo giallazzurro, che fin da subito lotterà per risalire in Serie A.


Altre notizie
Giovedì 04 Luglio 2024