.

Cremonese, Stroppa: "Siamo la squadra che tira di più in porta, meritavamo un risultato diverso"

di Matteo Trevisi

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha parlato ai microfoni di SKY al termine delle sconfitta contro il Sudtirol.
"Dispiace anche perché poi l'atmosfera è sempre positiva, i tifosi sono sempre presenti dal primo al novantesimo. Sotto questo aspetto la squadra ha reagito e ha risposto bene per quello che riguarda le due facce che la squadra ha avuto. Non abbiamo fatto un buon primo tempo, un po' se vogliamo anche sotto ritmo, lenta, prevedibile, quando invece nel secondo tempo abbiamo preso il predominio del campo creando tantissimo. La squadra meritava di più soprattutto per quello che ha dato il secondo tempo.

Qual è il problema? Vogliamo parlare di una squadra che soprattutto qui in casa, fa tanta fatica, non riesce a dare continuità ai suoi risultati?
"No, in questo momento di sicuro c'è un problema a giocare in casa perché comunque i risultati sono quelli che sono. Non abbiamo pressione, altrimenti oggi non avremmo fatto un secondo tempo di questo livello. Anche oggi 21 tiri in porta, mi dispiace dire questo perché di fronte a una sconfitta certi numeri, certe statistiche lasciano il tempo che trovano. Siamo la squadra che tira di più in porta ma purtroppo non portiamo a casa, soprattutto in casa, dispiace".


Altre notizie