.

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino"

di Paolo Lora Lamia

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. Il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, non ci lasciavano profondità ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita e penso che il pareggio sia un buon risultato.

Alla fine della scorsa stagione ho cominciato a fare la mezzala e mi sono trovato bene. Ho dato la disponibilità al mister e io faccio quello che ritiene giusto lui, per me è uguale e non cambia molto.

Davanti abbiamo tenuto abbastanza bene anche se c’era un po’ di dislivello fisico. Siamo stati bravi a tenere palla quando serviva e siamo riusciti ad entrare un po’ di più in partita nel secondo tempo. Il Modena è una squadra forte, stasera è stata una bella partita e ci portiamo a casa un buon punto continuando il nostro cammino, che è positivo.”

Non sono ancora al 100% della mia condizione fisica, questa è la prima partita in cui faccio novanta minuti, ma sto prendendo minutaggio e mi sto sentendo sempre meglio, poi la condizione ottimale arriverà. Con i compagni mi trovo bene, è come se fossi qui da tanto tempo e questa cosa mi fa stare bene".


Altre notizie