.

Catanzaro, Katseris: "Non mi aspettavo di partire così bene. Como? Grandi individualità"

di Luca Bargellini

Panos Katseris, esterno destro classe 2001, è uno dei volti nuovi e sicuramente più interessanti del Catanzaro rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie B. Il ragazzo nato ad Atene e pescato dalle Aquile del Sud nell'estate 2022 dalla Nuova Florida in Serie D si è raccontato attraverso la sala stampa del club giallorosso. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolto da CalcioCatanzaro:

“Sinceramente non mi aspettavo di partire così bene in campionato. Ho colto al volo l’opportunità che mi ha dato il mister a Bari e questo mi ha fatto acquisire un po’ di fiducia in me stesso. Gioco sempre tranquillo grazie a ciò che mi dice il mister. Con compagni così forti è anche più facile esprimersi al meglio. A dire la verità non sono abituato a giocare davanti a tanti tifosi, sia in casa che in trasferta siamo seguiti molto. Anche a Como ne avremo tanti che ci seguiranno e per me è una cosa molto bella, può aiutarci per le prossime partite. Spero di migliorare ancora. Io dò sempre il massimo in allenamento per farmi trovare pronto in partita. Se lavori bene durante la settimana, quando scendi in campo è poi tutto più semplice. Per questo motivo, a Bari ero convinto che andasse bene e alla fine è stato proprio così”.

Spazio, poi ad un pensiero sul Como, prossimo avversario in campionato: “Sono una squadra forte e dalle grandi individualità. Possono metterci in difficoltà, ma noi andremo lì a giocarcela come sappiamo e credo che potremmo fare bene”.


Altre notizie