.

Brescia, Maran: "Ko immeritato. Ma la gara con il Como è una base per il futuro"

di Claudia Marrone

Un Brescia che cade, di misura (1-0), sul campo di un arrembante Como, che porta a casa il confronto grazie all'eurogol di Strefezza, acquisto lariano del mercato di riparazione che si è chiuso lo scorso 1° febbraio. A margine del confronto, davanti alle telecamere di Sky Sport, è intervenuto il tecnico delle Rondinelle Rolando Maran, che ha così parlato: "Partiamo dal presupposto che abbiamo fatto la gara che volevamo, con personalità, siamo stati pericolosi creando anche occasioni, abbiamo cercato di tenere in mano la partita: per la prestazione sono contento, forse è la migliore che abbiamo fatto da quando sono qui, è una gara sulla quale possiamo costruire il futuro. Peccato però per il risultato, una deviazione ci ha puniti, ma non meritavamo di uscire sconfitti. Il gol di Strefezza? È uno che fa la differenza, in B soprattutto, ha spostato la bilancia in favore del Como".

Prosegue: "Dobbiamo andare avanti di gara in gara, mettendo in cascina prestazioni come queste, e una sconfitta immeritata non cambia il nostro percorso. Abbiamo rischiato poco e ripeto che avremmo meritato altro".

In conclusione, gli viene chiesto se l'obiettivo sono i playoff. Ma l'allenatore glissa: "Dobbiamo pensare solo a fare queste prestazioni, la classifica è buona ma noi pensiamo solo a mettere in campo impegno, sacrificio e qualità".


Altre notizie