.

Barillà: "Coinvolto dal progetto Monza. Qua c'è la giusta fame per arrivare in Serie A"

di Claudia Marrone

Dopo il debutto nell'amichevole contro il Milan, Antonino Barillà, ai canali ufficiali del Monza, ha fatto il punto della situazione: "A Monza c'è un progetto importante, ho accettato la loro proposta perché è un club ambizioso che vuole raggiungere la massima serie il prima possibile. Sono stato davvero molto coinvolto da questo progetto. Ho lasciato la Serie A, è vero, ma sono in una piazza che la A la merita".

Parlando poi della squadra: "Con il gruppo forte, come c'è qui, sicuramente potremmo fare cose buone, ho visto che giocano bene e che hanno fame di portare a casa risultati: l'impatto, nella serata contro il Milan, è stato positivo, abbiamo fatto una bella partita che ci è servita anche per mettere minuti nelle gambe. Io qui porto massimo impegno e voglia di aiutare i miei compagni, voglio centrare l'obiettivo di tutti: sto cercando di entrare in forma il prima possibile, dobbiamo sfruttare al meglio i 15 giorni che rimangono".

Una nota conclusiva sul presidente Silvio Berlusconi: "Spero di conoscerlo presto, gli faccio gli auguri di una pronta guarigione".


Altre notizie