.

Bari, ecco il rinforzo per l’attacco per mister Marino: è sbarcato in città Kallon

di Tommaso Maschio

Manca ormai solo l’annuncio ufficiale, ma Yayah Kallon è da considerarsi un nuovo giocatore del Bari. All’ora di pranzo, come riporta Sky, infatti il calciatore proveniente dall’Hellas Verona è sbarcato in città rivolgendo un breve saluto alla stampa che lo attendeva: “Sono felice di essere qui, un saluto ai tifosi del Bari”.

Kallon sarà dunque il primo, ma non l’unico, rinforzo per l’attacco della squadra allenata da Marino che lo ha prelevato in prestito dagli scaligeri dove in questa stagione ha giocato solo tre minuti nella sfida contro l’Inter dopo le 22 presenze con un gol in maglia gialloblù dello scorso anno. Il classe 2001 ora è atteso dalle visite mediche per poi firmare il contratto e aggregarsi ai nuovi compagni in vista della sfida contro la Ternana in programma sabato pomeriggio. Kallon è un giocatore che può rivestire tutti i ruoli nel tridente d'attacco, con preferenza per la corsia destra, oltre a poter agire da seconda punta in caso di modulo a due punte.

Per il calciatore si tratterà della prima esperienza in Serie B dopo aver collezionato altre 18 presenze con la maglia del Genoa, con un gol e tre assist all’attivo, esordendo in massima serie nel maggio del 2021 contro il Cagliari.


Altre notizie