.

Varane al Como, ci siamo: il difensore firmerà un biennale con opzione. Documenti pronti

di Alessio Del Lungo

Raphael Varane è veramente a un passo dal Como. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i documenti sono pronti per essere firmati e quindi manca solo l'ufficialità, ma l'ex Real Madrid e Manchester United, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Inghilterra, sarà a disposizione di Cesc Fabregas per la prossima stagione. Firmerà un contratto di due anni fino al 2026 con opzione per il 2027.

Nel corso della sua carriera Varane ha vestito solo tre maglie di club: quella del Lens, con cui vanta 24 presenze e 2 gol, quella del Real Madrid, con cui ha giocato 360 match segnando 17 reti, e quella del Manchester United. Con i Red Devils ha collezionato 95 gettoni e 2 gol. Inoltre è sceso in campo in 93 occasioni con la Francia, siglando 5 reti. Tempo fa ha comunque dato l'addio alla Nazionale.

Il suo palmares è incredibilmente ricco di trofei: il classe '93 ha vinto un Mondiale e una Nations League con le Bleus, 4 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 campionati spagnoli, una Copa del Rey e 3 Supercoppe Spagnole con il Real Madrid e infine una FA Cup e una Carabao Cup con il Manchester United di Ten Hag.


Altre notizie