.

Udinese, Nestorovski: "Dopo la Juventus abbiamo capito di essere una squadra forte"

di Pietro Lazzerini

Ilija Nestorovski, attaccante dell'Udinese, ha parlato nel corso di una trasmissione su Udinese TV ripartendo dalla crescita della squadra dopo il lockdown: "Mister Gotti quando è arrivato ha avuto poco tempo per lavorare. Piano piano si è costruito la sua idea di gioco e con il passare del tempo la squadra è migliorata. E come migliora la squadra migliorano anche tanti giocatori. Prima del lockdown abbiamo giocato bene, dopo abbiamo avuto un po’ meno sfortuna. Adesso gestiamo meglio le partite: abbiamo vinto contro due grandi squadre e abbiamo pareggiato contro la Lazio; peccato solo per i punti persi contro il Genoa e contro il Napoli".

Cosa ha pensato dopo il gol segnato contro la Juventus?
"Fare 20 passaggi e segnare il goal alla Juve è un’azione da grande squadra. Adesso sappiamo di essere forti e siamo consapevoli di poter giocare contro tutti. Abbiamo vinto a Roma contro la Roma, abbiamo vinto contro Juventus. Sappiamo di essere una grande squadra e affrontiamo le partite per fare punti".

Che voto dà alla sua stagione?
"Avevo promesso 10 goal, però non conoscevo ancora bene la squadra; piano piano sono riuscito a farmi conoscere. Con il passare del tempo sono migliorato tanto e spero di raggiungere la doppia cifra nel prossimo campionato".


Altre notizie