.

Torino, Vagnati ha fretta di liberare Vanoli dal Venezia: Karamoh possibile contropartita

di Pierpaolo Matrone

Paolo Vanoli è l'allenatore che è riuscito a riportare il Venezia in Serie A, attraverso un bel modo di fare calcio, e che adesso è pronto a un nuovo step di crescita della sua carriera: la panchina del Torino. Con l'agente del tecnico è stato già definito il contratto, di cui Tuttosport ha raccontato i dettagli. Ma c'è da sistemare qualcosa proprio con il Venezia.

Karamoh contropartita?
Il quotidiano piemontese scrive che l'ex assistente di Antonio Conte ha una clausola rescissoria con il Venezia da un milione di euro. Il d.t. Vagnati ha fretta e vorrebbe liberarlo dal club lagunare il prima possibile e sta studiando il modo migliore per soddisfare il Venezia e portare Vanoli al Torino. Un'idea - si legge - potrebbe essere l'inserimento di Yann Karamoh nell'affare. La società granata è disposto a girarlo agli arancioneroverdi, le altre soluzioni sono Seck e Dembelé.

Le parole di Cairo
Cosa chiederà a mister Vanoli? E' stato chiesto ieri all'evento "La notte della C" a Urbano Cairo, che non si è sbottonato: "Non parlo di giocatori o allenatori che oggi sono tesserati per altre squadre. Faccio i complimenti a mister Vanoli per la cavalcata quest'anno e dell'anno scorso, ma rispetto il Venezia e non posso quindi dire altro se non bentornati in Serie A".


Altre notizie