.

Torino, Demba Seck verso l'addio. Sondaggi di Parma e Venezia in Serie B

di Andrea Losapio

Il Torino lavora alle uscite, oltre ai colpi in entrata. Uno dei possibili addii è quello di Demba Seck, attaccante che finora ha raccolto 9 presenze in questa Serie A (senza però segnare nemmeno un gol). Può giocare su tutti i lati dell'attacco e piace in particolare a due club di Serie B. Parma e Venezia hanno mostrato interesse per lui, mentre il Toro voleva inserirlo in alcune trattative in attacco: quella per Josh Doig, del Verona, oppure di Katseris del Catanzaro. L'Hellas ha rifiutato la proposta granata perché ritenuto profilo non adatto attualmente.

Così Seck rimane verso l'uscita, con il prestito come ipotesi accreditata. Nella nottata di oggi è stato coinvolto in un incidente stradale che però lo ha lasciato illeso e negativo all'alcol test. Seck non è stato convocato dalla nazionale senegalese e quindi non dovrà giocare la Coppa d'Africa nelle prossime settimane. Sono attese novità a stretto giro di posta.

In estate su Demba Seck c'era il Frosinone, che aveva trovato un accordo con il Torino per il prestito. Poi però è stato bloccato da Ivan Juric, con poche alternative per il suo attacco. Ora la situazione è cambiata e quindi non ci saranno ulteriori ostacoli a un possibile addio a titolo temporaneo. Probabilmente in Serie B.


Altre notizie