Menù Notizie

Lecce, Berisha ko: elongazione del retto femorale, il comunicato del club salentino

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Stop per Medon Berisha, centrocampista classe 2003 del Lecce. Attraverso i suoi canali ufficiali, la società salentina ha infatti aggiornato i tifosi sulle condizioni del giocatore albanese. Di seguito il comunicato.

"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto, questa mattina, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra".

Secondo le prime indiscrezioni, Berisha dovrebbe rimanere ai box per circa due settimane. Da capire se sarà già a disposizione di mister Luca Gotti già per la trasferta di Udine, in programma prima della sosta di ottobre, o se rientrerà in casa contro la Fiorentina dopo il break per le gare delle nazionali.

La probabile formazione del Lecce questa sera contro il Parma. In settimana Gotti ha recuperato Banda, candidato credibile per un posto nell’undici titolare assieme a Dorgu, rientrato dalla squalifica. Pochi dubbi in difesa: davanti a Falcone ci saranno Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Ramadani-Pierret dovrebbe essere la coppia in mediana, anche se Coulibaly spera di scalzare il francese in virtù dell’ottima prestazione di Torino. Diverse opzioni sulle fasce ma come anticipato Banda e Dorgu sono in vantaggio su tutti. Incognita alle spalle di Krstovic: Gotti opterà per un centrocampista offensivo oppure lancerà Rebic come seconda punta?

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
14:25 Serie B Palermo-Bari, le formazioni ufficiali: l'ex di turno Mignani punta su Shpendi per l'attacco 14:23 Altre Notizie Inter, il film sulla seconda stella vince al botteghino: primo in classifica all'uscita 14:22 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Derby decisivo per me? Sento la fiducia della società. Se ascolto le voci, non lavoro" 14:19 Serie B Cosenza-Sassuolo, le formazioni ufficiali: prima da titolare per Strizzoli tra i lupi 14:15 Serie A Genoa-Venezia, le formazioni ufficiali: out Pinamonti. Vitinha-Ekuban dal 1'
14:11 Serie B Pisa-Brescia, le formazioni ufficiali: Piccinini dal 1' tra i toscani, Rondinelle con Bisoli 14:10 Serie ALive TMW Domani il derby di Milano: Inter, a breve le parole di Inzaghi in conferenza stampa 14:08 Serie A Capitanio (AgCom): "Piracy Shield funziona. In arrivo legge con sanzioni fino a 5 mila euro" 14:04 Serie DUfficiale Vado, esonerato De Lucia. Squadra affidata all'ex Sampdoria e Lecce Cottafava 14:00 Serie A Monza, Nesta: "A breve toccherà anche a Sensi. Svincolati? Chiedono tanto..." 13:57 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 13:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 13:56 Calcio estero Aston Villa, Emery: "Fantastica la vittoria in Champions ma il primo obiettivo è la Premier" 13:55 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 13:54 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 13:54 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 13:53 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 13:53 Serie A Domani Monza-Bologna, i convocati di Italiano: out Pobega, Ferguson, Holm e Cambiaghi 13:49 Calcio estero Chelsea, come viaggi: Nico Jackson segna dopo 4', Sancho assist-man premiato da Maresca 13:48 Serie C Vis Pesaro, anche Stellone polemizza: "Alcuni episodi hanno compromesso la gara" 13:45 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "La partita è stata buona. Ora guardiamo avanti e testa al Como" 13:42 Calcio estero Barcellona, Flick commenta il ko col Monaco: "Se si perde le cose non sono andate bene" 13:38 Serie A Ricci: "Toro primo e Nazionale, meglio di così non potevo chiedere. Ora testa all'Empoli" 13:34 Serie B Cittadella, Gorini: "Mantova squadra non semplice. Gara che richiede cura dei particolari" 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Le ultime su Juve-Napoli e tutte le sfide di giornata, ombre su Fonseca 13:27 Calcio estero Solanke scelta top? Postecoglou: "Abbiamo seguito Toney, ma Dominic era ciò che volevamo" 13:23 Serie A Bianchessi rivela: "Pogba fu vicino al Milan, ma eravamo contestati per le commissioni" 13:19 Serie B La Salernitana omaggia San Matteo: maglie speciali per il Patrono. Poi, l'asta benefica 13:17 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo 13:15 Serie A Ventola: "Inter-Milan finisce 3-1. Sento cose assurde su Lautaro. Leao? I gol restano pochi"