.

TMW - Inter, Matic è più di un'opzione. E potrebbe liberarsi a gennaio

di Andrea Losapio

Nemanja Matic può diventare un rinforzo per il centrocampo dell'Inter. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti con l'entourage del giocatore serbo del Manchester United, in scadenza a giugno 2020. Antonio Conte ha dato parere positivo, dopo averlo allenato proprio al Chelsea, durante la sua esperienza in Inghilterra.

ZERO RAPPORTI CON SOLSKJAER - Il problema principale del centrocampista è che oramai è ai margini del progetto United, con il tecnico norvegese non riesce a legare, il suo addio è praticamente ovvio. Così i Red Devils potrebbero pensare a una soluzione differente: lasciarlo partire a gennaio, in saldo, fors'anche a zero. I rapporti fra le dirigenze sono ottimi dopo gli affari Lukaku e Alexis Sanchez, alleggerire ulteriormente il monte ingaggi potrebbe dare una mano.

PIACE AL MILAN - L'Inter è quella più interessata, ma anche i rossoneri stanno valutando un suo possibile arrivo. Certo, ora i problemi sono altri, ma a centrocampo potrebbe servire un rinforzo. Gennaio è relativamente lontano, ma Matic piace a tutte e due i club di Milano. E lo United, appunto, non si metterà di mezzo.


Altre notizie