.

Serie B, Parma-Ternana: la capolista riparte con Benedyczak, ospiti per il poker

di Dennis Magrì

Vincere per ripartire. È questo il grande obiettivo del Parma, che dopo due pareggi consecutivi ha il dovere di riprendere la corsa in un campionato che la vede comunque al comando. Di fronte, al Tardini, una Ternana in netta ripresa e che arriva all’appuntamento da tre successi di fila. Un confronto tra due squadre con obiettivi decisamente diversi, ma che privilegiano un calcio d’attacco: proprio per questo motivo lo spettacolo è assicurato. Calcio d’inizio alle ore 14.

Come arriva il Parma
Pecchia ritrova Benedyczak ed è pronto a contendersi una maglia dal 1' con Partipilo e Mihaila; sulla fascia opposta, invece, agirà Man, con Bonny terminale offensivo. Nel 4-2-3-1 a centrocampo Hernani favorito su Sohm per fare tandem con Estevez, mentre sulla trequarti agirà Bernabé. In difesa, avanti a Chichizola, Coulibaly, Osorio, Circati e Di Chiara.

Come arriva la Ternana
Si riparte dal 3-4-1-2 che tanto bene ha fatto, con Breda che si affida alla coppia d'attacco composta da Di Stefano e Raimondo. Sulla trequarti, invece, spazio alla fantasia e alle geometrie di Falletti. A centrocampo il ballottaggio è sulla fascia sinistra con Corrado favorito su Favasuli; a destra Casasola, mentre al centro Labojko e Pyythia. In difesa Lucchesi e Capuano con Diakité.


Altre notizie