.

Scadenza 2023 - De Vrij, possibile rinnovo con l'Inter dopo il cambio di agente

di Andrea Losapio

Stefan de Vrij è arrivato all'Inter qualche anno fa, in scadenza contrattuale con la Lazio, può andare via ancora a zero, anche se è più probabile una sua permanenza dopo l'offerta dell'ultimo periodo. Stipendio intorno ai 5 milioni, non banale, ma la certezza di perdere Skriniar - e la necessità di non cambiare in toto - può avere aiutato.

La stagione attuale. In un'annata in cui l'Inter subisce parecchi gol, è stato utilizzato meno del solito da Inzaghi, con solo 16 presenze - quasi tutte però per novanta minuti - in campionato. Cinque presenze in Champions League, ventiquattro in totale. È nelle rotazioni con Acerbi, Skriniar e Bastoni, anche se sembra uno dei più continui.

La situazione. Queste le parole di ieri del neo agente Andrea Pastorello a TMW. "Per De Vrij abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente a Stefan la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E' una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, Stefan si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c'è la possibilità di fare un'esperienza diversa. E' soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve".

Stefan De Vrij
Data di nascita: 5 febbraio 1992
Squadra di appartenenza: Inter
Valore di mercato: 10 milioni di euro (secondo Transfermarkt)
Squadre interessate: Inter, Siviglia, Villarreal


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
 00:05  Panchine e attese