.

Salernitana, Mazzocchi: "Vogliamo strappare un risultato positivo, è la cosa più importante"

di Filippo D'Angelo

Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida con il Genoa: “Il mister ci sta chiedendo di compattarci in questo momento negativo. Cercare di strappare un risultato positivo stasera è la cosa più importante”.

Le formazioni ufficiali della sfida tra Genoa e Salernitana.
Le scelte di Gilardino
Alberto Gilardino conferma gli uomini della vigilia schierando però la sua squadra con un 3-5-2. Malinovskyi viene confermato sulla linea di mediana al fianco di Badelj e Frendrup mentre Sabelli e Martin sono gli esterni. In difesa davanti a Martinez una linea a tre con Bani, Dragusin e Vasquez mentre in attacco in coppia con Albert Gudmundsson c'è Mateo Retegui, al ritorno da un infortunio che lo ha tenuto ai box nella gara contro l'Atalanta di domenica scorsa.

L'undici di Inzaghi
Schieramento simile per Pippo Inzaghi che si affida in attacco a Boulaye Dia supportato da Jovane Cabral e da Antonio Candreva. A centrocampo con Coulibaly spazio a Maggiore mentre Mazzocchi e Bradaric percorrono gli esterni. In difesa ci soni Lovato, Gyomber e Pirola che hanno il compito di proteggere la porta difesa da Ochoa.

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Cabral, Candreva; Dia.


Altre notizie