.

Juve, De Sciglio: "Dura a Madrid, Simeone grande tecnico"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dall'inviato Edoardo Siddi

Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio, intervistato da RMC Sport, ha parlato così della vittoria col Frosinone e della prossima sfida di Champions con l'Atletico Madrid: "Siamo stati molto bravi a partire col piede giusto fin dal 1', l'abbiamo sbloccata e chiusa subito, per poi gestire le energie in vista di mercoledì".

Sulle sue ottime condizioni: "Mi sento bene, stiamo lavorando bene in allenamento e credo che arriveremo nel migliore dei modi alla sfida con l'Atletico Madrid. Ci aspetta una partita dura, contro una delle squadre più toste che potevamo incontrare".

Su che partita si aspetta a Madrid: "Mi immagino che ci aggrediranno alti fin dai primi minuti e poi nel corso del match, quando avremo la palla, dovremo avere la pazienza giusta. L'Atletico si chiude bene e riparte con grande velocità. Sarà importante il nostro approccio, così come l'atteggiamento in campo".

Su Simeone: "Simeone ha dimostrato di essere un grande allenatore per l'impronta che ha dato all'Atletico. Questa, ripeto, è una delle squadre più difficili da affrontare".


Altre notizie
 00:05  Panchine e attese