.

Parma, Sepe: "Sono state ore complicate, eravamo in ansia. Con lo Spezia serve vincere"

di Alessandra Stefanelli

Intercettato dai microfoni Sky, il portiere del Parma Luigi Sepe ha così parlato dopo il ko di Udine: "Sono state ore complicate, perché giorno dopo giorno ci sono stati dei positivi ed eravamo con l’ansia di avere questo virus. A preparare la partita ci pensa il mister, eravamo undici in campo e da quel momento lì abbiamo pensato solo a quello“.

Il Parma ha fatto una buona partita nonostante le difficoltà e le assenze. E’ un segnale positivo?
“Per me assolutamente no. L’anno scorso contro l’Udinese abbiamo fatto due vittorie. E’ vero che abbiamo diverse attenuanti tra Covid-19 e infortuni ma in campo eravamo gli undici dell’anno scorso. Chi è entrato ci ha dato una mano ma non siamo stati bravi a portare a casa un risultato utile. Il perché non ci siamo riusciti lo scopriremo in settimana, ci lavoreremo, capiremo dove abbiamo sbagliato e cosa abbiamo sbagliato. Dobbiamo cercare di risalire e di essere un gruppo unito in questo momento. Coloro che hanno il Covid-19 rientreranno, ci aiuteranno, per adesso dobbiamo ragionare così“.

Tra sette giorni al Tardini arriverà lo Spezia:
“La settimana prossima giochiamo con lo Spezia in casa, una partita per noi importante che dobbiamo vincere a tutti i costi perché i tre punti saranno importantissimi per la classifica finale“.


Altre notizie