.

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale

di Raimondo De Magistris

Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea.

I dettagli del contratto di Spinazzola
L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. L’ingaggio che il giocatore percepirà dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni di euro più bonus legati ad obiettivi di squadra, presenze e minutaggio.

Giornata di test atletici anche per Rafa Marin, difensore che arriva a titolo definitivo dal Real Madrid. E nel frattempo, a Torino, Alessandro Buongiorno ha da pochi minuti varcato i cancelli del Filadelfia per salutare il club granata: sarà il centrale della Nazionale a completare in settimana la nuova difesa del Napoli di Antonio Conte.

I dettagli dell'operazione Buongiorno
Il Torino e il Napoli hanno trovato l'accordo definitivo sulla base di 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. Il difensore ha fatto anche inserire la clausola scudetto nel suo contratto, con un bonus che scatterà appunto nel caso di vittoria del tricolore.


Altre notizie