.

Napoli, Di Lorenzo telefona a Conte: è ancora muro contro muro sul futuro

di Pierpaolo Matrone

La telenovela tra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo andrà avanti per un po'. Il calciatore è impegnato a Euro 2024 e, sebbene parli spesso del futuro, difficilmente la matassa si sbroglierà prima dell'uscita di scena dell'Italia dalla kermesse continentale. Intanto c'è stata un'altra telefonata tra il capitano del Napoli e Antonio Conte. A scriverlo, raccontando i dettagli, è il Corriere dello Sport.

Capitano e allenatore si sono sentiti di nuovo. Stavolta è stato il difensore a chiamare il tecnico del Napoli dopo la gara contro la Spagna. Un nuovo confronto telefonico per ribadirsi concetti già chiari. Ognuno è rimasto fermo sulle proprie posizioni. Il capitano del Napoli ha espresso di nuovo la sua volontà, quella di andare via, di ripartire da un'altra squadra non appena si concluderà l'Europeo e sarà tempo di pensare solo al mercato.

Conte, invece, lo ha blindato per l'ennesima volta, gli ha ricordato la sua importanza all'interno del progetto tecnico, lo ritiene indispensabile in difesa e nello spogliatoio, lo considera uno degli incedibili ai quali è impossibile rinunciare.


Altre notizie