Menù Notizie

Bruni a RFV: "Kean, anni caratterizzati da alti e bassi. Zaniolo altro profilo promettente"

di Andrea Piras
Foto

L'ex calciatore della Fiorentina Luciano Bruni ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola della formazione di Raffaele Palladino e delle possibili mosse di mercato partendo dall'attaccante Moise Kean: "Questi anni sono stati caratterizzati da alti e bassi - ha esordito -. Le qualità non gli mancano, potrebbe essere un profilo interessante. Si deve mettere in testa di fare il professionista, gli manca un po' di continuità mentale. La Fiorentina potrebbe essere un bel trampolino di lancio per lui".

Un altro giocatore accostato ai colori viola è Nicolò Zaniolo. Questo è il suo commento sul fantasista: "E' un altro profilo promettente, ha subito due importanti infortuni. Speriamo che abbia superato i suoi problemi fisici, ma sicuramente la Fiorentina può essere una bella opportunità per lui. Poi non bisogna spendere tanto per spendere. Questi due sono profili interessanti, però insieme bisogna fare attenzione. Sicuramente la Fiorentina davanti avrebbe bisogno di qualcosa in più".

Infine un'analisi sull'addio di Giacomo Bonaventura da svincolato: "Questa scelta non so se è dettata dal fatto si svecchiare la rosa. Bonaventura comunque a Firenze aveva fatto bene, è ancora un giocatore valido. Io lo avrei tenuto, anche solo per l'apporto che può dare nello spogliatoio, ma anche in campo".

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
16:29 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, idee confuse. E ho paura che parta qualche big" 16:27 Calcio esteroUfficiale Casa Pia, rinforzo dal Benfica B: annunciato l'arrivo in prestito di Henrique Pereira 16:25 Serie B Catanzaro, trattative in corso per Della Morte e Talarico. In difesa piace Di Gennaro 16:23 Serie A D'Amico: "Zanetti profilo di assoluta garanzia per l'Hellas. Noslin? Andava ceduto" 16:19 Serie B Salernitana, ennesimo ribaltone: sfuma la pista Fontana. Idea Fabio Caserta
16:15 Serie A Nato negli USA, di origini ghanesi e giapponesi: chi è Suzuki, portiere che piace al Parma 16:12 Euro 2024 Slovenia, Bijol: "Abbiamo dato il massimo fino alla fine, sono sicuro che torneremo" 16:09 Euro 2024 Spagna, Oyarzabal: "Nessuno ci dava per favoriti, e invece ora lo dicono tutti" 16:08 Serie AUfficiale Stubljar lascia l'Empoli e torna in Slovenia. Passa al Celje, i dettagli del trasferimento 16:05 Euro 2024 Germania, ecco Sanè: "Finalmente sto bene, sono pronto per la Spagna" 16:04 Serie CUfficiale Juventus, saluta Felix Correia: il portoghese a titolo definitivo al Gil Vicente 16:02 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Theo Hernandez oggi lo vendi a non meno di 100 mln" 16:01 Editoriale Si continua a gettare fumo negli occhi ma la Nazionale non è un club: devono giocare i più forti, non i più giovani. Spalletti come Mancini dopo Palermo? Si sta infilando in un tunnel senza uscita 16:00 Serie A Manca solo un annuncio, poi il quadro sarà completo: ecco le panchine per la nuova Serie A 15:56 Euro 2024 Francia, Koundé MVP contro il Belgio: "La nostra prova migliore, partita completa" 15:54 Serie BUfficiale Il rilancio di Caldara. Il difensore ha firmato con il Modena fino al 2025 con opzione 15:52 Serie A Udinese, Pereyra non rinnova: l'argentino potrebbe ripartire dal campionato greco 15:50 Serie CUfficiale Pineto, parte il nuovo corso. Mister Cudini firma un contratto biennale 15:49 Serie CTMW LFA Reggio Calabria, rinforzo in attacco: firma il bomber della Serie D Bruno Barranco 15:48 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, rosa già competitiva. Ora solo alcuni ritocchi" 15:47 Serie A Napoli, incontro oggi pomeriggio con l'agente di Buongiorno. Si attendono novità 15:45 Serie ATMW Fiorentina, nome nuovo per il centrocampo. Si segue Antonio Blanco dell'Alaves 15:43 Serie BUfficiale Salernitana, è già finita l'avventura di Sottil in panchina: il comunicato del club 15:41 Serie ATMW Empoli e Udinese su Jallow del Brescia. Cellino fa muro: rifiutata offerta dell'Union Berlino 15:40 Calcio estero Morata resta all'Atletico: "Non mi fermerò finché non avrò vinto con questa maglia" 15:39 Altre Notizie Cordoglio FIGC per la scomparsa di Niccolai: prese parte alla spedizione azzurra a Messico '70 15:38 Serie A Parma, il sì di Man è arrivato: tutto pronto per il rinnovo fino al 2027 con opzione del rumeno 15:34 Serie B Palermo, i convocati per il ritiro: Lund e Nedelcearu arriveranno dopo gli impegni in nazionale 15:30 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Italia, si deve cambiare subito. Inter, che colpo il nuovo sponsor" 15:30 Serie ATMW Il Besiktas piomba su Ismajli: previsto incontro tra la dirigenza dei turchi e l'Empoli