Menù Notizie

Domani altro giorno campale per Zaniolo: il punto tra Atalanta, Fiorentina e Galatasaray

TMW
di Dimitri Conti
Fonte: Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuano ad essere ore calde sul fronte Nicolò Zaniolo (24 anni). L'esterno d'attacco italiano classe 1999, tornato di proprietà del Galatasaray dopo che nelle scorse settimane l'Aston Villa ha lasciato scadere il prestito senza esercitare il diritto di riscatto a propria disposizione, vuole tornare a giocare in Serie A e sul suo conto si stanno sfidando due realtà del nostro campionato, da una parte l'Atalanta e dall'altra la Fiorentina.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, domani promette di essere una giornata molto importante per definire la questione. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per la Fiorentina che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo.

Dal canto suo l'Atalanta è più vicina dei viola alla valutazione posta in essere dal Gala, ma con una formula non gradita dai turchi (prestito con obbligo di riscatto ma solamente a determinate condizioni). I giallorossi di Istanbul appaiono desiderosi di non mollare sulla valutazione, anche se sembra difficile pensare a un braccio di ferro, vista la chiara volontà di Zaniolo di tornare a giocare in Italia. Tanto che nelle scorse ore l'ex Roma ha cancellato ogni riferimento al Galatasaray dai suoi profili suoi social network.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
15:26 Serie A Niente ritorno in Italia per Morata. Dalla Spagna: ha deciso di restare all'Atletico 15:23 Serie A La Roma pensa a Kalvin Philipps: l'idea è prenderlo in prestito dal Manchester City 15:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora otto club senza un allenatore 15:15 Serie ATMW Stubljar lascia di nuovo l'Empoli: va al Celje, prestito con diritto di riscatto e controriscatto 15:12 Calcio esteroUfficiale Cercato dalla Roma, sceglie la Premier League: Strand Larsen passa al Wolverhampton
15:08 Serie A Enzo Raiola: "Vi spiego perché Andrea Natali è andato al Leverkusen e non in Italia" 15:06 Calcio esteroUfficiale Eduardo Salvio torna a casa dopo 14 anni: è di nuovo un giocatore del Lanus 15:04 Serie DTMW Il Figline di Sarri piazza il colpo a centrocampo. Tutto fatto per l'arrivo di Borghi 15:00 Serie A Roma, l'ex granata Berenguer si propone per la fascia. A Bilbao 28 gol e 20 assit in 4 anni 14:56 Calcio estero Brassier-Marsiglia, si attende la fumata bianca: la trattativa si sta definendo a Parigi 14:52 Euro 2024 Rangnick: "Arnautovic maturato molto. Ha tutte la qualità di cui un attaccante ha bisogno" 14:48 Serie CUfficiale Padova, rinforzo in attacco: Alberto Spagnoli ha firmato fino al 2027 14:45 Serie A Malagò: "Spalletti? Chi invoca le dimissioni dimentica che lo scorso anno lo riteneva il migliore" 14:42 Serie BUfficiale La Reggiana riparte da Cigarini. Il centrocampista prolunga per una stagione 14:38 Serie A Crespo: "Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per l'attacco del Milan" 14:34 Serie CUfficiale Taranto, nuovo innesto tra i pali. Contratto annuale per l'ex Foggia Nobile 14:30 Serie AUfficiale Milan, scelto l'erede di Abate. Formazione Primavera affidata a Federico Guidi 14:26 Calcio estero Bayern Monaco, accordo con Simons: per la fumata bianca, resta da convincere il PSG 14:23 Serie A Le prime immagini di D'Aversa come nuovo allenatore dell'Empoli. Ecco lo staff 14:19 Serie CUfficiale Triestina, nuova avventura in prestito per Kozlowski: l'attaccante passa allo Schaffausen 14:15 Serie A Luka Romero torna al Milan, terminato il prestito all'Almeria. La nota degli spagnoli 14:12 Calcio estero USA, Pulisic dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, mancate le soluzioni per segnare" 14:08 Serie A Fiorentina, Thorstvedt supera Vranckx: il norvegese può arrivare per 7-8 milioni 14:06 Serie B Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" 14:04 Serie B Salernitana, caos panchina. Il Latina vuole un indennizzo per liberare mister Fontana 14:02 Serie B Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. Retrocessione? Non mi rimprovero nulla" 14:00 Serie A La Roma saluta Rui Patricio e Spinazzola: "Grazie per questi anni insieme!" 13:56 Calcio esteroUfficiale Il Tottenham saluta Joe Rodon: il difensore gallese si trasferisce definitivamente a Leeds 13:56 Serie BUfficiale Salernitana, è addio anche con Trivante Stewart. L'attaccante passa al Radnicki Nis 13:52 Serie A Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio"