.

Napoli, chiesto alla Fiorentina il prestito di Barak: no viola, la formula non convince

di Simone Lorini

Sarà ed è un gennaio attivissimo per il Napoli, che perso Dragusin deve individuare un rinforzo difensivo all'altezza per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Mazzarri. Intanto il club lavora alla chiusura dell'affare che riguarda Lazar Samardzic: bisogna far convergere al millimetro le esigenze delle due società - DeLa offre 20 milioni più 5 di bonus - e poi anche le pretese di Samardzic e del suo entourage, tra diritti d’immagine e commissioni.

Per l'attacco, è storia di ieri, si fa con insistenza il nome di Cyril Ngonge, 23 anni, esterno destro belga del Verona che in questa prima parte del mercato è già finito nel mirino della Fiorentina. È è l’uomo che più di chiunque ha rilanciato le ambizioni di salvezza del Verona nell’ultimo periodo ed è considerato un profilo interessante per concedere alternative a Mazzarri nel tridente.

Non sono: stando a quanto rivela il Corriere dello Sport, è stato chiesto alla Fiorentina il prestito di Antonin Barak, mezzala ceca di 29 anni che un paio d’estati fa, prima di andare a Firenze, il Napoli aveva già trattato salvo poi virare altrove. Prestito con diritto di riscatto, al massimo: una formula che non ha convinto i proprietari del suo cartellino, per il momento.


Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2024