.

Mkhitaryan risponde a Kucka, 1-1 all'Olimpico tra Roma e Parma al 45'

di Michele Pavese

Parità all'Olimpico al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco. La Roma va sotto al 9' con il rigore trasformato da Kucka, ma pareggia al 43' grazie a Mkhitaryan.

Inizio da incubo per Fonseca - Match piacevole, giocato a ritmi piuttosto alti. La Roma prova a fare la partita ma concede spazi agli avversari e dopo pochi minuti va sotto: Cornelius va via alle spalle della difesa e cade in area nel contatto con Cristante. Il VAR richiama Fabbri, che ha bisogno di qualche minuto per concedere il rigore agli ospiti: Kucka si presenta sul dischetto e spiazza Pau Lopez.

Forcing e pareggio - Il gol subito scuote i giallorossi, che attaccano a testa bassa alla ricerca del pareggio. Il Parma si abbassa troppo e cerca solo qualche ripartenza con Gervinho. Le occasioni per i padroni di casa, però, scarseggiano: l'unica palla gol la costruisce Pellegrini, che colpisce un palo con una rasoiata dal limite dell'area. Al tramonto del primo tempo, all'improvviso, arriva l'1-1: Bruno Peres sfugge a Pezzella e serve Mkhitaryan all'altezza del dischetto. Per l'armeno è un gioco da ragazzi battere Sepe e firmare il meritato pareggio. Allo scadere Ibanez si divora il 2-1 mandando fuori di testa da due passi.


CLICCA QUI PER IL LIVE DI TMW
Altre notizie
 00:05  Panchine e attese