.

Milan, Pioli: "Non credo siano tante le squadre che a Napoli hanno creato 10-12 occasioni da gol"

di Gaetano Mocciaro

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post Napoli-Milan: "Era importante giocare con qualità e attenzione: lo abbiamo fatto meglio di loro nel primo tempo, poi li abbiamo rimessi in partita ed è stato questo l'errore che abbiamo fatto. Nel gol preso: è lì il nostro errore che cambia la partita. Poi abbiamo anche continuato a giocare, giocando una gran partita, concedendo il giusto ad una squadra forte e creando tanto. Dispiace: volevamo una vittoria e non è arrivata".

Giocatori molto delusi...
"È giusto che stiano così: abbiamo fatto solo un punto in questa settimana. Ma ci portiamo a casa tante cose positive e altre su cui si può fare molto meglio".

Come sta Pulisic?
"Era affaticato al flessore, me l'aveva giò detto alla mezzora. Era un grande rischio tenerlo in campo ed era d'accordo anche lui nel fermarsi".

Non è mai fallo di Leao su Lobotka...
"Vabbè dai, andiamo avanti. Era una situazione molto favorevole per noi, peccato".

Grande occasione persa...
"Abbiamo fallito occasioni abbastanza chiare, sbagliando anche qualche passaggio di troppo. Non credo siano tante le squadre che sono venute a Napoli a creare 10-12 occasioni da gol. Rimane il rammarico, ma deve rimanere nella testa che se giochiamo come sappiamo fare possiamo giocarcela con chiunque in campionato".


Altre notizie