.

Marusic e la prima da capitano della Lazio: "Abbiamo sofferto ma era importante vincere"

di Raimondo De Magistris

Il terzino montenegrino classe 1992 Adam Marusic ha commentato Lazio-Frosinone 3-1 ai microfoni di 'Sky'. Questa sera il calciatore biancoceleste ha disputato la sua prima partita con la fascia di capitano al braccio: "Sono molto contento e orgoglioso, aver indossato la fascia dopo tanti anni qui è stato bello. Abbiamo sofferto tanto, ma stasera dovevamo vincere e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti".
Ha senso parlare oggi di obiettivo Champions?
"Dobbiamo lavorare come fatto questa settimana, dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Ci sono ancora tante gare da giocare".

Per Marusic questa sera un 6 in pagella. Questo il giudizio di TuttoMercatoWeb.com: "Ordinato, non sbaglia quasi nulla. Forse un po’ timido in avanti, ma non era la serata in cui avventurarsi in scorribande lasciando scoperta la sua fascia".
Marusic è sbarcato alla Lazio nel 2017, con l'allora direttore sportivo Igli Tare che lo prelevò dall'Ostenda - società belga - per circa sette milioni di euro. In questi anni con la maglia biancoceleste ha collezionato più di 240 gare ufficiali e realizzato 10 gol. Stasera all'Olimpico la sua prima gara da capitano della Lazio.

CLICCA QUI per leggere le pagelle della Lazio.


Altre notizie