.

Lazio, Sarri: "Udinese più forte della sua classifica, giochiamo senza un domani"

di Matteo Vana

Vincere per risalire la classifica senza pensare al futuro. E’ questo il diktat di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, che a pochi minuti dal fischio iniziale presenta così il match. “L'Udinese è una squadra più forte della classifica che ha, si prospetta una partita difficile contro una squadra che ha fisicità. Non è mai stato facile, sarà una partita dura. Noi dobbiamo giocare senza un domani in questo momento, ci interessa solo la partita di oggi. Il derby per noi non esiste”, le sue parole ai microfoni di DAZN. Poi una battuta sul tridente scelto composta da Isaksen, Castellanos e Zaccagni con i primi due a decidere il match, vinto in rimonta, contro il Frosinone, e confermati anche contro i friulani: “Il tridente? I giocatori hanno dato un segnale e oggi ho voluto dare un segnale io. C’è fiducia totale, devono sentire la mia fiducia", conclude il tecnico.

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, gara in programma per le 15 al Bluenergy Stadium.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Masina; Pereyra; Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Success, Quina, Davis, Kamara, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. All. Cioffi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
A disposizione: Sepe, Mandas, Vecino, Anderson, Pedro, Romagnoli, Casale, Hysaj, Basic, Lazzari, Cataldi, Fernandes. All. Sarri.


Altre notizie