Menù Notizie

Le pagelle di Dovbyk - Se la Roma non convince, chi ha già convinto tutti è il bomber ex Girona

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di (C) Domenico Cippitelli

Se la Roma di De Rossi prima e di Juric dopo continua a non convincere, chi ha già convinto tutti è bomber Artem Dovbyk. "Il primo piattone, un sinistro di prima intenzione, termina alto. Poi si mette in proprio, prima facendo a sportellate con Izzo, poi trovando i due-tre dribbling che hanno aperto la difesa del Monza. Ma è stata una gioia temporanea", abbiamo scritto su TMW all'indomani del suo 6,5 in pagella ottenuto nella gara contro il Monza (1-1 il risultato finale). "Fallisce un gol facile, ma 3’ dopo ne segna uno bellissimo e svolge sempre un enorme lavoro per i compagni", aumenta ulteriormente l'hype La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

"Un tiraccio frettoloso davanti alla porta è la prova del grandissimo gol segnato smarcando tutta la difesa brianzola. Una rete da bomber di grande qualità", sentenzia il Corriere dello Sport sempre sull'ex Girona. "Dopo aver creato per i compagni e lasciato un paio di buone occasioni sul campo, decide di mettersi in proprio e tagliare a fette l’intera difesa del Monza", conclude Tuttosport. Voto 7 quasi per tutti dunque, nonostante i tanti problemi la Roma (almeno) ha un centravanti.

I voti di Artem Dovbyk
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
VoceGiallorossa: 7

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
14:26 Calcio estero Serbia, forfait lampo: Ilic salta la Nations League per problemi al tendine d'Achille 14:25 Serie ALive TMW Italia, Spalletti: "Per me non si gioca troppo, questione spesso utilizzata come alibi" 14:23 Serie A Triplice lesione e stagione finita per Zapata. Il Torino perde il suo capitano (e tanti gol) 14:21 Serie A C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema 14:18 Serie C Ds Pineto: "Dopo il ko con il Gubbio cambierei tutta la squadra, ma non posso farlo"
14:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 7ª giornata: Theo Hernandez e Douglas Luiz voto 4 14:12 Calcio estero Svizzera, contusione al ginocchio per Zakaria e Omeragic: Yakin chiama solo un sostituto 14:08 Serie A Selvaggi: "Milan? Manca l'amalgama, ci vorrà del tempo. Retegui attaccante giusto per Spalletti" 14:06 Serie A Non c'è settimana che qualcuno non si rompa il crociato: da Bremer a Zapata, ma anche Circati 14:04 Serie B Dg Cittadella: "Gorini? La mia storia dice che non ho mai esonerato un allenatore" 14:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 7ª giornata: De Gea il migliore in assoluto, Thuram e Retegui i bomber 13:58 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Arbitri, weekend negativo. De Gea vero numero uno" 13:56 Calcio estero Albania, assente il capitano: Djimsiti salta le gare di Nations League per infortunio 13:53 Serie ATMW Galli: "Milan, cacciare Fonseca ora sarebbe buttare la stagione". Poi rimprovera alcuni giocatori 13:49 Calcio femminileTMW Juventus-Roma, pubblico delle grandi occasioni allo Stadium: 25.000 biglietti venduti 13:45 Serie A Zapata, report medico shock: "Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale" 13:42 Altre Notizie Il Brasile è campione del mondo di futsal: in finale sconfitta l'Argentina per 2-1 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Kean lascia Coverciano. Pogba, ufficiale la riduzione della squalifica 13:36 Serie ATMW Nuno Tavares rimpianto per Atalanta e Inter? L'Arsenal sparava sempre altissimo 13:34 Serie BFocus TMW La Top11 di Serie B - Adorante conquista Genova. Thorstvedt troneggia col Sassuolo 13:30 Serie ATMW Inter, Inzaghi: "C'è un po' di apprensione per Thuram. Ma sembra stia meglio" 13:26 Calcio estero Kounde in panchina contro l'Alaves: il difensore punito da Flick per qualche minuto di ritardo 13:23 Serie A Ridotta la squalifica di Pogba, il TAS ufficializza il suo rientro a marzo. E la Juve? Le ultime 13:19 Serie C Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite" 13:15 Serie A Selvaggi: "Per lo scudetto è duello tra Napoli e Inter. La Juventus è ancora immatura" 13:12 Calcio estero Makelele-Asteras, è già finita: il tecnico andrà via, la società vuole imporre le scelte 13:08 Serie AEsclusiva TMW De Gea meglio del David di Michelangelo, chi l'ha visto crescere: "Così è da Nazionale" 13:04 Serie B Non chiamatelo più miracolo o sogno. Perché la Juve Stabia è ormai una realtà 13:02 Serie ATMW Samaden consiglia i giovani: "Divertitevi. Se poi arriverà qualcosa di più tanto meglio" 13:00 Altre Notizie Cagliari, col gol di Marin alla Juventus salvato il record di Reginato