Menù Notizie

Barça in testa alla sosta, Flick: "Contento del lavoro svolto. Carvajal? Gli auguro il meglio"

di Michele Pavese
Foto

Grazie alla tripletta di uno scatenato Robert Lewandowski, il Barcellona è tornato a vincere in campionato ed è tornato da solo in vetta alla classifica, con 3 punti di vantaggio sul Real Madrid: "Ce la siamo guadagnata all'inizio del primo tempo. Apprezzo davvero quello che ha fatto la squadra. È stata una partita dura, Alavés ci ha messo sotto pressione", ha detto Hansi Flick in conferenza.

Lewandowski è al top?: "È il migliore in area. Quello che sta facendo è fantastico, la sua media reti è incredibile. Sono molto felice per lui e per la squadra. Voglio valorizzare tutta la squadra, che lo aiuta ad avere queste cifre".

La condizione di Raphinha: "Raphinha ha esordito da capitano e gli è andata molto bene. È un giocatore dinamico, penso che avrebbe potuto fare ancora meglio e segnare un gol. Ha lottato per questo obiettivo e questo la dice lunga su di lui".

Questo Barça sta raggiungendo il livello del suo Bayern?: "Non mi piace paragonare le squadre. Questo Barcellona è diverso da quel Bayern. Sono molto felice, ma nel calcio tutto può cambiare. Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo svolto, ma dobbiamo concentrarci su quello che verrà".

L'infortunio di Carvajal: "Auguriamo a Carvajal una buona guarigione. A nome del Barcellona gli auguriamo il meglio".

Cosa è successo a Pamplona e a Monaco: "Ci sono dei motivi ma non mi piace guardare indietro. Non abbiamo fatto bene alcune cose e ne abbiamo parlato. Il punto è migliorare sempre. Concentriamoci sulle prossime partite".

Ferran infortunato: “Non sappiamo ancora cosa abbia Ferran, ma è un problema muscolare. Vedremo domani con i test cosa avrà”.

Altre notizie
Lunedì 7 Ottobre 2024
14:26 Calcio estero Serbia, forfait lampo: Ilic salta la Nations League per problemi al tendine d'Achille 14:25 Serie ALive TMW Italia, Spalletti: "Per me non si gioca troppo, questione spesso utilizzata come alibi" 14:23 Serie A Triplice lesione e stagione finita per Zapata. Il Torino perde il suo capitano (e tanti gol) 14:21 Serie A C'è un rigorista e tira un altro (per due volte). Fonseca, abbiamo un problema 14:18 Serie C Ds Pineto: "Dopo il ko con il Gubbio cambierei tutta la squadra, ma non posso farlo"
14:15 Serie A Serie A, la Flop 11 della 7ª giornata: Theo Hernandez e Douglas Luiz voto 4 14:12 Calcio estero Svizzera, contusione al ginocchio per Zakaria e Omeragic: Yakin chiama solo un sostituto 14:08 Serie A Selvaggi: "Milan? Manca l'amalgama, ci vorrà del tempo. Retegui attaccante giusto per Spalletti" 14:06 Serie A Non c'è settimana che qualcuno non si rompa il crociato: da Bremer a Zapata, ma anche Circati 14:04 Serie B Dg Cittadella: "Gorini? La mia storia dice che non ho mai esonerato un allenatore" 14:00 Serie A Serie A, la Top 11 della 7ª giornata: De Gea il migliore in assoluto, Thuram e Retegui i bomber 13:58 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Arbitri, weekend negativo. De Gea vero numero uno" 13:56 Calcio estero Albania, assente il capitano: Djimsiti salta le gare di Nations League per infortunio 13:53 Serie ATMW Galli: "Milan, cacciare Fonseca ora sarebbe buttare la stagione". Poi rimprovera alcuni giocatori 13:49 Calcio femminileTMW Juventus-Roma, pubblico delle grandi occasioni allo Stadium: 25.000 biglietti venduti 13:45 Serie A Zapata, report medico shock: "Lesione di crociato, menisco mediale e menisco laterale" 13:42 Altre Notizie Il Brasile è campione del mondo di futsal: in finale sconfitta l'Argentina per 2-1 13:38 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Kean lascia Coverciano. Pogba, ufficiale la riduzione della squalifica 13:36 Serie ATMW Nuno Tavares rimpianto per Atalanta e Inter? L'Arsenal sparava sempre altissimo 13:34 Serie BFocus TMW La Top11 di Serie B - Adorante conquista Genova. Thorstvedt troneggia col Sassuolo 13:30 Serie ATMW Inter, Inzaghi: "C'è un po' di apprensione per Thuram. Ma sembra stia meglio" 13:26 Calcio estero Kounde in panchina contro l'Alaves: il difensore punito da Flick per qualche minuto di ritardo 13:23 Serie A Ridotta la squalifica di Pogba, il TAS ufficializza il suo rientro a marzo. E la Juve? Le ultime 13:19 Serie C Pescara, Baldini: "Ringrazierò sempre Zeman, ragazzi vanno oltre il limite" 13:15 Serie A Selvaggi: "Per lo scudetto è duello tra Napoli e Inter. La Juventus è ancora immatura" 13:12 Calcio estero Makelele-Asteras, è già finita: il tecnico andrà via, la società vuole imporre le scelte 13:08 Serie AEsclusiva TMW De Gea meglio del David di Michelangelo, chi l'ha visto crescere: "Così è da Nazionale" 13:04 Serie B Non chiamatelo più miracolo o sogno. Perché la Juve Stabia è ormai una realtà 13:02 Serie ATMW Samaden consiglia i giovani: "Divertitevi. Se poi arriverà qualcosa di più tanto meglio" 13:00 Altre Notizie Cagliari, col gol di Marin alla Juventus salvato il record di Reginato