.

Lazio, Lazzari ko per un problema al retto femorale: oggi gli esami strumentali

di Simone Lorini

In casa Lazio preoccupano le condizioni di Manuel Lazzari, uscito nel primo tempo della gara contro l'Empoli per un problema al retto femorale della coscia sinistra. Al termine della sfida, il dottor Rodia ha specificato che il terzino ha avuto un problema muscolare che ha consigliato prudenza: "In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali".

La speranza è che si sia fermato in tempo prima di peggiorare la situazione. Nella giornata di oggi, informa LaLazioSiamoNoi.it, il terzino si sottoporrà a degli esami strumentali per verificare l'entità del suo problema e definire i tempi di recupero. Baroni incrocia le dita: ora ci sarà la sosta con due giorni di riposo lontano dai campi, poi si tornerà a Formello per preparare la partita contro la Juve.

Per l'esterno biancoceleste in stagione ben 8 presenze su 9 gare della Lazio: l'unica che ha saltato è stata la sfida tra biancocelesti e Dinamo Kievi del 25 settembre scorso, mentre in tutte le altre gare ha giocato o da titolare o è subentrato. In totale i suoi minuti in campo superano abbondantemente i 500, a dimostrazione di quanto Baroni abbia fiducia in lui.


Altre notizie