.

Lazio, l'ironia dei tifosi verso Lotito. Striscione con citazione di Oronzo Canà

di Simone Bernabei
Fonte: da Auronzo di Cadore, Lorenzo Beccarisi

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore prosegue, col tecnico Marco Baroni che sta portando avanti la preparazione ed il lavoro con la sua nuova squadra. I tifosi, parallelamente, continuano a pizzicare il patron biancoceleste Claudio Lotito, ancora una volta con uno striscione dai toni simpatici.

"E chi sta peggio di noi Maffei? Vuole sfottere?", il goliardico messaggio dei sostenitori biancocelesti rivolto al presidente, una citazione tratta dal film "L'Allenatore nel pallone" con Lino Banfi nei panni di Oronzo Canà.

Nelle scorse ore lo stesso presidente della Lazio aveva parlato delle strategie di mercato del club, delle operazioni chiuse o in piedi e lanciato un messaggio ai tifosi tramite Il Messaggero: "Devono darci fiducia, era il momento di ricominciare con un progetto nuovo: serve pazienza. Con Tavares ho speso quasi 50 milioni di euro per rinforzare la Lazio. Greenwood? Ho offerto 25 milioni più il 50% sulla futura rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare azioni di disturbo. Dopo la Juventus il Napoli, sembra che tutti stiano gufando. Forse sono terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto. Non venire in ritiro per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. Se stavolta non dovessi farcela a raggiungere il ritiro, sarebbe solo per i miei impegni serrati. Sto lavorando giorno e notte, davvero 24 ore su 24, per le aziende, il governo e per la Lazio".


Altre notizie