.

La Roma muove dei passi in direzione di Le Fee: ballano un paio di milioni col Rennes

di Dimitri Conti

La Roma continua a dare la caccia a Enzo Le Fee (24 anni), centrocampista offensivo francese tesserato per lo Stade Rennais. Sul tema torna anche l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che sottolinea come le parti si stiano avvicinando e la distanza adesso sia minima.

Ballano un paio di milioni, al massimo. Dopo un'iniziale proposta ai francesi da 15 milioni di euro, bonus inclusi, è arrivato nelle scorse ore il rilancio del direttore sportivo giallorosso Ghisolfi che si è spinto fino a 18 milioni, sempre comprensivi di bonus. Ancora potrebbe non essere abbastanza per strappare il sì, ma di certo è un primo e importante avvicinamento.

Da parte del Rennes la richiesta è rimasta fino ad ora sempre immutata, si parte dalla volontà di incassare 20 milioni di euro. Ghisolfi in queste ore è in contatto continuo con il suo collega nel club d'Oltralpe, quel Massara che è tra le altre cose un ex Roma. Le Fee era stato acquistato un anno fa dal Rennes, sempre per un corrispettivo economico di circa 20 milioni di euro.


Altre notizie