Menù Notizie

Barcellona, solo 28' per Ansu Fati: a gennaio può andar via in prestito, c'è il Siviglia

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Da quand'è tornato a Barcellona Ansu Fati non è mai stato schierato da titolare da Hans-Dieter Flick. Per l'esterno offensivo spagnolo, reduce dal prestito in Premier League al Brighton, solo due presenze in Champions League (zero in campionato) per un totale di 28 minuti in campo. Poco, troppo poco per le enormi aspettative che c'erano sul ragazzo negli anni scorsi e per il talento che il giocatore sembra aver smarrito.

Proprio alla luce dello scarso minutaggio, stando a quanto riferito da Sport, il classe 2004 potrebbe lasciare nuovamente la Catalogna nella prossima sessione di mercato. L'entourage di Ansu Fati si è già messo in contatto con la dirigenza del Barcellona per capire quanti margini ci sono affinché lo spazio per lui aumenti, facendo capire alla dirigenza che se non dovesse aumentare il calciatore sarebbe pronto ad andare di nuovo via.

Via, sì, ma dove? Il quotidiano catalano scrive che sulle tracce di Ansu Fati ci sarebbe già il Siviglia. Il sodalizio andaluso avrebbe contattato gli agenti del ragazzo, proponendo un prestito per sei mesi. L'operazione, dunque, si chiuderebbe a titolo temporaneo. Ansu Fati si sposterebbe volentieri a Siviglia per dimostrare di valere ancora e di poter essere importante anche ne LaLiga.

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
17:15 Serie A Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic 17:12 Serie BTMW Palermo-Diakité, prove di rinnovo: l’agente in sede, la foto 17:12 Serie A Il MIlan Futuro cade in 9 contro la Pianese: decide Mastropietro. Out Camarda, Zeroli, Jimenez e Vos 17:08 Serie A Le pagelle dell'Udinese - Magia di Zemura, Brenner non funziona come vice Thauvin 17:04 Serie C Serie C, 8ª giornata - Crollano Juve NG e Milan Futuro. La Triestina non va oltre il pari
17:01 Serie B Spezia-Reggiana 1-0, le pagelle: Pio Esposito ancora decisivo, Okwonkwo impreciso 17:00 Serie A L'Udinese torna al secondo posto a -3 dal Napoli: la classifica aggiornata della Serie A 16:57 Serie B Serie B, 8ª giornata - Il Pisa tiene la vetta. Sorride lo Spezia, ed è goleada Sassuolo 16:54 Serie A La magia di Zemura lancia l'Udinese: 1-0 al Lecce al Bluenergy Stadium 16:49 Calcio estero Jesé Rodriguez spiega il trasferimento in Malesia: "Sono in un top club, voglio vincere" 16:45 Serie A Carlos Augusto sul trasferimento all'Inter: "Che ansia la presentazione, ma mi sentivo pronto" 16:41 Serie B Berardi is back! Il Sassuolo riabbraccia in campo l'attaccante sette mesi dopo l'infortunio 16:37 Serie A Udinese avanti con il Lecce al 75': gol capolavoro di Zemura su punizione 16:34 Serie B Cremonese-Bari, i convocati di Longo: ancora out Matino. E con lui lo squalificato Lella 16:30 Serie A Roma, Monza per infrangere un tabù: Soulé cerca un gol su azione che manca da novembre 16:26 Calcio estero Fabio Coentrao torna a giocare? Post enigmatico dell'ex Real Madrid, fermo dal 2021 16:23 Serie A D'Aversa su Anjorin: "Empoli bravo a prenderlo. Se non si fosse fatto male, non sarebbe qui" 16:19 Serie C Ds Pescara: "Lonardi è una perdita pesantissima. Svincolati? Non li ho neanche guardati" 16:15 Serie A Zamorano pazzo del tandem d'attacco nerazzurro: "Lautaro-Thuram coppia incredibile" 16:11 Calcio estero LaLiga, il Maiorca si ferma a Barcellona: l'Espanyol torna al successo, in gol anche Kumbulla 16:08 Serie A Fiorentina, Palladino: "Con il Milan vogliamo vivere una notte magica. Serve la gara perfetta" 16:04 Serie B Brescia, Maran: "Bisogna sognare e anche essere visionari. Col Mantova con cattiveria" 16:00 Serie A Caprile festeggia vittoria e primato ancora da titolare: "Tutti insieme da squadra. Avanti Napoli" 16:00 Editoriale Finalmente la grande rivoluzione che stavamo aspettando sul calciomercato: una chiusura uguale per tutti. Ci sono due ostacoli da superare: le ultime resistenze spagnole e l'Arabia Saudita 15:57 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Atalanta, torna Retegui dal 1' 15:56 Calcio estero Everton, Dyche sulla graticola: i Friedkin pensano a Mourinho per la successione 15:52 Serie A Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti 15:51 Serie C Serie C, 8ª giornata - Dopo 45' crollo Juve NG. Pari del Milan Futuro, sorride invece il Novara 15:49 Serie B Serie B, 8ª giornata - Sul doppio vantaggio il Pisa, avanti anche lo Spezia. Poi due pareggi 15:45 Serie A Giusto mandare via Kalulu? Fonseca: "Non parlo di chi non è più qui. Scelta anche sua"