.

La Juventus può puntare Samardzic già a gennaio: i costi e i dettagli della possibile operazione

di Simone Bernabei

Il quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna conferma l'interessamento sempre maggiore della Juventus per Lazar Samardzic già per gennaio, considerando la necessità di aggiungere un centrocampista alla rosa di Allegri viste le prevedibili lunghe squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli.

La Juventus a gennaio potrebbe muoversi con forza andando a riproporre una sorta di "fotocopia" della proposta estiva dell'Inter: prestito oneroso da 4-5 milioni con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni da 15-18 milioni. Per il giocatore, poi, sarebbe pronto un contratto fino al 2028 con ingaggio da 1,2-1,4 milioni di euro più bonus.

Per abbattere eventualmente il costo del cartellino, Giuntoli e Manna potrebbero giocarsi anche la carta delle contropartite: uno dei nomi fatti dal quotidiano è quello di Hans Nicolussi Caviglia, ma l'idea potrebbe anche essere quella di trasferire a titolo definitivo in Marley Ake, giocatore che in questo momento fa già parte della rosa friulana con la formula del prestito.


Altre notizie