.

La citica di Jordi Alba a Bartomeu: "Ha regalato Suarez a una rivale, sembra una barzelletta"

di Michele Pavese

Nel corso di un'intervista rilasciata a vari media, Jordi Alba ha parlato dell'importanza di Lionel Messi nel Barcellona e si è anche augurato di proseguire il percorso con Ronald Koeman: "Speriamo che Leo resti, non ci ha ancora detto nulla. Sarebbe una grande notizia perché migliora tutta la squadra e il club, ci dà la possibilità di vincere più titoli. Mi sono trovato bene con molti giocatori, ma forse con Messi e con Iniesta di più".

La continuità dell'allenatore. "Ha fatto una buona stagione. Non è stato facile, ha dovuto schierare tanti giovanissimi. Giocare con tre difensori centrali ci ha dato stabilità, le nostre migliori partite le abbiamo disputate così. Anche la gestione del gruppo è stata buona".

Critiche a Josep Maria Bartomeu per aver regalato Suárez a una diretta concorrente: "Luis ha dato tanto al Barça e lo abbiamo regalato all'Atlético. Ha vinto lui il campionato, sembra sia una barzelletta. Al di là dell'amicizia che ci univa, dove lo trovi un attaccante come lui? Ha messo a tacere molte bocche".


Altre notizie