.

Juventus, un nuovo shock per l'estate. Nonostante le frasi di Paratici

di Raimondo De Magistris

A volte la realtà supera la fantasia. Un anno fa, di questi tempi, nessuno poteva ipotizzare Cristiano Ronaldo alla Juventus, poi Fabio Paratici ha svelato come in realtà mettere le mani su un campione, a volte, non sia poi operazione così complicata. Serviva uno shock a una squadra che ha l'ambizione e l'obiettivo di diventare tra le più forti del pianeta ed ecco l'arrivo in Serie A di CR7.

Ma la Juventus non ha intenzione di fermarsi. E un po' come i galacticos di qualche anno fa è al lavoro per un altro grande colpo estivo. Perché la prossima si preannuncia per la Juventus una estate altrettanto movimentata con Paulo Dybala che - nonostante gli attestati di stima che anche oggi non sono mancati - resta pedina sacrificabile per la prossima estate. Un po' come accaduto per Gonzalo Higuain qualche mese fa, la Juventus è pronta a metterlo sul mercato per un'altra stella di caratura internazionale, per far spazio a uno dei migliori calciatori del momento: Mohamed Salah.

Non sarà semplice mettere le mani sull'egiziano, Salah non è in rottura con il Liverpool così come Ronaldo col Real Madrid dopo l'ultima stagione. Però la Juventus proverà ad acquistare un'altra stella:l'ex Roma o Kylian Mbappé. Tentar non nuoce, a volte la realtà supera la fantasia.


Altre notizie