.

Juve, doppio sold out allo Stadium. La società riflette sulla riapertura della campagna abbonamenti

di Tommaso Maschio

“O molti (moltissimi) tifosi della Juventus sono improvvisamente degradati a esteti del brutto, oppure sono consapevoli che nello sport di alto livello conta vincere, poi caso mai si vede”. Inizia così un pezzo su Tuttosport che sottolinea come la tifoseria bianconera, nonostante la mancanza del ‘bel giuoco’, stia rispondendo presente alla chiamata della squadra facendo registrare un doppio tutto esaurito per le prossime gare interne.

Se contro l’Inter, sfida in programma il 26 novembre alle 20:45, era facile prevederlo, meno prevedibile era il sold out per la sfida pomeridiana contro il Cagliari nel prossimo turno di campionato. E ci sono ottimi segnali anche in vista della sfida contro il Napoli dell’8 dicembre e dell’ultima casalinga del 2023 contro la Roma proprio a fine anno.

Per questo la società, anche in virtù dell’ottimo andamento dei miniabbonamenti, starebbe pensando di riaprire l’intera campagna – che ha fatto registrare 17200 tessere vendute – per il girone di ritorno del campionato. Una svolta sicuramente inattesa a inizio stagione, sottolinea il quotidiano torinese, quando lo scetticismo attorno alla Juve di Allegri era palpabile.


Altre notizie