.

Inter, per Dimarco decisiva la seduta di oggi. Arnautovic ok, sarà a disposizione per il derby

di Simone Lorini

Ieri mattina, una volta rientrati da Manchester, Inzaghi ha concesso un giorno di riposo alla sua Inter: meglio staccare del tutto, piuttosto che svolgere un allenamento defatigante. Alla Pinetina, però, si sono regolarmente presentati i giocatori non partiti per l’Inghilterra, vale a dire Buchanan, Correa, Palacios, Arnautovic e Dimarco, rivela l'edizione di oggi del Corriere dello Sport.

Se l’austriaco ha ormai smaltito la febbre e sarà dunque a disposizione nel derby, per l’azzurro, affaticato alla coscia destra dopo il Monza, sarà decisiva la seduta di oggi. Dopo la sfida con il City, Inzaghi ha manifestato ottimismo. Ma servono comunque le risposte del campo. Da decidere, peraltro, in caso di recupero, se far partire il mancino titolare o portarlo soltanto in panchina. Intanto, dopo le rotazioni di Monza e Manchester, tutto lascia credere che, contro il Milan, Inzaghi voglia schierare la formazione titolare.

C’è il solito dubbio tra Dumfries e Darmian sulla fascia destra, ma nelle sfide con i rossoneri l’olandese è spesso stato tra i migliori, quindi... Il mirino, comunque, sarà puntato soprattutto su Lautaro, che contro il City, con un pizzico di sorpresa, ha cominciato in panchina. Davvero difficile pensare che l'argentino possa rimanere in panchina per la sfida coi rossoneri.


Altre notizie