.

Inter, Inzaghi: "Temevo la gara con l'Atalanta. Ora dobbiamo restare concentrati per Istanbul"

di Daniel Uccellieri

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi commenta così il match vinto per 3-2 contro l'Atalanta: "Sono davvero soddisfatto, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché sono stati grandiosi, sul terzo gol mi sono stretto con loro in un abbraccio perché sono stanco io, figuriamoci loro. Abbiamo fatto una partita aggressiva e determinata, era importantissimo per noi conquistare la qualificazione in Champions. Siamo partiti molto forti, poi l'Atalanta è venuta fuori con qualità e idee, alla fine è una vittoria strameritata".

Come mai quell'esultanza?
"Temevo molto questa partita e la volevo vincere a tutti i costi. Siamo rientrati a casa alle 6 del mattino mercoledì e lavorando così poco avevo paura che le energie potessero scarseggiare e invece sono stati bravissimi. Era l'ultima partita davanti a questi pubblico meraviglioso, volevamo chiudere nel migliore dei modi".

Ora Istanbul.
"Dovremo cercare di rimanere concentrati, ora i ragazzi avranno due giorni e mezzo di riposo, cercheranno di restare tranquilli e con la famiglia come è giusto che sia dopo questo tour de force. Poi avremo l'ultima di campionato prima di Istanbul".


Altre notizie
 00:05  Panchine e attese