.

Inter, dall'Inghilterra: proposto lo scambio tra Dumfries e Wan-Bissaka. No del Manchester United

di Lorenzo Di Benedetto

Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso quella lanciata in Inghilterra dal The Sun. Secondo il tabloid d'oltremanica il Manchester United avrebbe infatti detto no allo scambio proposto dall'Inter che coinvolgeva Denzel Dumfries e Aaron Wan-Bissaka. Nelle scorse ore il club nerazzurro avrebbe messo sul piatto il cartellino dell'esterno olandese, chiedendo in cambio quello del terzino dei Red Devils, con la società inglese che non sarebbe però interessata alla cessione del classe 1997, avendo anche attivato nelle scorse settimane il rinnovo automativo dell'inglese fino al 2025.

Rinnovo difficile per Dumfries.
Anche il contratto di Dumfries con l'Inter scadrà il 30 giugno 2025 e la trattativa per il suo prolungamento è in salita, vista la distanza sull'ingaggio tra domanda e offerta. Le parti si riaggiorneranno, ma se le notizie in arrivo dall'Inghilterra dovessero essere confermate sarebbe chiara la strategia dell'Inter, pronta a lasciarlo partire per non arrivare troppo vicino alla scadenza del suo contratto. Capitolo comunque rimandato ai prossimi mesi, quando il club nerazzurro capirà se potrà ancora puntare su di lui.

I numeri dell'olandese.
In questa stagione il giocatore, arrivato nell'estate 2021 dal PSV Eindhoven, è sceso in campo 18 volte, 15 in campionato e tre in Champions League, trovando il gol due volte, contro Cagliari e Sassuolo, ma nelle ultime settimane ha trovato meno spazio del solito, con Simone Inzaghi che non lo ha utilizzato neanche un minuto nelle due gare di Supercoppa Italiana.


Altre notizie