.

Impallomeni: "Simone Inzaghi uno dei migliori d'Europa, non si è montato la testa"

di Dimitri Conti

Il giornalista Stefano Impallomeni, ex calciatore, nel corso del suo intervento di ieri sulle web frequenze di TMW Radio si è soffermato anche sul presente vincente dell'Inter, tratteggiando a suo modo anche un profilo del tecnico dei nerazzurri: "È un allenatore meticoloso, è un secchione. Conosce gli avversari, è appassionato ed è rimasto sempre la stessa persona. Non si è montato la testa, lo vedo anche più sicuro, sereno, lo scorso anno ha subìto certe critiche ma va per la sua strada. Ora è uno dei migliori allenatori d'Europa".

"Per la zona Champions serve il colpo a Milano"
C'è anche Milan-Napoli nel weekend:
"Il Napoli si gioca parecchio, servirà molto di più ora però. Serve un'offerta di gioco diversa, non puoi pensare di difenderti ad oltranza. Al Napoli serve una sliding door che cambi la stagione. Vincere a Milano contro il Milan ti apre nuovi orizzonti. Puoi anche perdere a Milano ma deve rispondere all'appello se vuole lottare per un posto Champions".

Ausilio su Inzaghi ha detto che ha il gusto del bello e lo ha elogiato per il lavoro svolto:
"E' un allenatore meticoloso, è un secchione. Conosce gli avversari, è appassionato ed è rimasto sempre la stessa persona. Non si è montato la testa, lo vedo anche più sicuro, sereno, lo scorso anno ha subìto certe critiche ma va per la sua strada. Ora è uno dei migliori allenatori d'Europa".

Leggi l'intervista integrale con Impallomeni cliccando qui


Altre notizie