.

Il Milan studia l'offerta al Salisburgo per Pavlovic: le cifre e i dettagli della proposta

di Alessio Del Lungo

Il Milan non molla la presa sul fronte Strahinja Pavlovic. Come riportato da Relevo, al difensore centrale del Salisburgo è interessato anche l'Atletico Madrid, che sta facendo la "guerra" ai rossoneri dopo che gli è stato "scippato" Alvaro Morata. Non solo Niclas Fullkrug, sarà duello a due anche per il classe 2001 serbo. Il Diavolo però parte da una posizione di vantaggio e ha già l'accordo con il calciatore per uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, ovvero fino al 2029.

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, è pronta anche l'offerta per il club proprietario del suo cartellino: i dirigenti proporranno circa 20 milioni di euro, a cui potrebbero essere aggiunti bonus e una percentuale sulla futura rivendita per ammorbidire la posizione degli austriaci, che ad oggi chiedono circa 25 milioni di euro.

In carriera Pavlovic ha già vinto una Coppa di Serbia e un campionato d'Austria e vanta 71 presenze con il Salisburgo, con cui ha segnato anche 6 gol. Inoltre ha vestito 57 volte la maglia del Partizan Belgrado, siglando 2 reti, 12 quella del Cercle Brugge, con un gol all'attivo, 12 quella del Monaco, 10 quella del Basilea e 7 quella del Partizan Under 19.


Altre notizie