.

Il Milan aspetta risposte più convincenti da Jovic, Okafor e Chukwueze. Il tempo stringe

di Tommaso Bonan

Ci sono tre giocatori del Milan, tutti arrivati nel corso dell'estate 2023, che dopo un primo anno tra alti e bassi stanno confermando anche oggi questo rendimento ondivago che potrebbe per loro essere controproducente, almeno per quanto riguarda il futuro a Milanello. Si tratta di Samuel Chukwueze, Noah Okafor e Luka Jovic. Già nel mercato di gennaio alcune cose potrebbero cambiare con la dirigenza rossonera che ha già tre possibili rimpiazzi sul taccuino.

Per ognuno di loro tre - sottolinea La Gazzetta dello Sport - la situazione è leggermente diversa ma il succo potrebbe essere lo stesso: se non daranno risposte convincenti nell'immediato futuro, il club potrebbe decidere di fare un passo oltre. Il nigeriano è stato l'acquisto più oneroso rossonero dell'estate 2023 ma non ha mai mantenuto le aspettative. Jovic si è guadagnato la conferma con fiammate arrivate ogni tanto dalla panchina ma oggi è la ruota di scorta dell'attacco. Okafor qualcosina ha dimostrato, anche se serve di più.

Mercato di gennaio
La Gazzetta dello Sport guarda già al mercato di gennaio e sottolinea come se le prestazioni dovessero rimanere queste, i tre potrebbero anche salutare alle giuste condizioni: per Chukwueze vuol dire con una cifra inferiore a quella a cui è stato acquistato, per Okafor anche per una somma leggermente maggiore e per Jovic anche a zero.


Altre notizie