.

Idea Balotelli per il Genoa, Nappi dice sì: "Occasione da cogliere. Un delitto che sia a spasso..."

di Simone Bernabei

Il Genoa ha definito nelle ultime ore l'arrivo dello svincolato Gaston Pereiro, ma la società ligure potrebbe anche chiudere un altro colpo in entrata. Il nome di Mario Balotelli resta fra quelli vagliati dal Grifone, con i tifosi che sembrano divisi sull'opportunità di vedere Supermario a Marassi.

L'ex rossoblù Marco Nappi ne ha parlato a Tuttosport: "Mario Balotelli come giocatore non si discute. Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento".

I tifosi sono divisi sulla possibilità di ingaggiare Balo; perché lei è favorevole?
"Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. È un delitto che uno come Balotelli sia a spasso...".

Lo vede più prima o seconda punta nel 3-5-2 genoano?
"Mario può fare tutto davanti. Non dimenticatevi che era un potenziale top player. È un attaccante forte tecnicamente, ma al tempo stesso dotato di un gran fisico e che calcia bene in porta con entrambi i piedi. Senza dimenticare le capacità balistiche dalla distanza. Se è motivato e credo lo sia, può fare la differenza".


Altre notizie