.

Ibrahimovic sull'agente di Zirkzee: "Kia Joorabchian non ha risolto né creato problemi"

di Raimondo De Magistris

E' deluso dall'atteggiamento di Kia Joorabchian, agente di Zirkzee? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan che nel corso della presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca ha risposto così: "Deluso mai: c'è la realtà e ci sono le voci. C'è un procuratore che risolve e un procuratore che crea problemi. Nel caso di Kia, non è né l'uno né l'altro. Le voci che giravano non sono la realtà. Per quello che vogliamo, abbiamo una idea. Speriamo di verifichi il prima possibile".

Sullo stesso tema, Paulo Fonseca ha aggiunto: "Zlatan ha detto tutto. A me non piace molto parlare di questo tema… Non abbiamo chiuso il giocatore, ma è molto chiaro il giocatore che vogliamo e speriamo di chiuderlo il prima possibile".

Entrambi però nel corso della lunga conferenza stampa hanno dichiarato che il centravanti arriverà a breve: "Bisogna trovare soluzioni per le cessioni, poi c'è mister X per l'attaccante, quello che puntiamo - ha aggiunto Zlatan Ibrahimovic -. Poi c'è Jovic che è nostro. Poi dipende da quanti attaccanti che servono al mister. Avere tre attaccanti è possibile".

CLICCA QUI per la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca.


Altre notizie