.

Hellas, Zanetti: "Duda e Suslov recuperati. Livramento utile sempre, anche a gara in corso"

di Simone Bernabei

Nel corso della sua conferenza stampa prima della sfida in casa del Como, il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato anche di molti singoli della rosa scaligera: "Duda e Suslov sono recuperati e sono rientrati appieno da mercoledì, li terrò in conto per la partita", ha spiegato l'allenatore.

Sarr, Livramento e Alidou: quanto sono pronti questi ragazzi per le prossime sfide?
"Sarr ha iniziato titolare l'ultima gara, quindi lo pensavo già pronto. Domani farò delle scelte, e le farò in base a quello visto in questa settimana, e ai giocatori che abbiamo recuperato. Sono tutti ragazzi che possono dare tanto al Verona, Livramento è entrato benissimo contro il Torino, come fatto già in altre occasioni, gli basta poco per tornare al massimo della forma, ha grande velocità e strappo, può essere utile sia dall'inizio che dalla panchina, come Mosquera, che può fare bene sia dall'inizio che da subentrato. Sono delle scelte settimanali. Alidou ha un piccolo risentimento e vedremo se sarà della partita. Metteremo sempre in campo la squadra migliore per il tipo di partita. Ricordando che chi entra è ugualmente importante rispetto chi inizia se non di più, e noi spesso le partite le cambiamo con le sostituzioni".

Duda lo vedi meglio in coppia in mezzo al campo o sulla trequarti?
"Duda può giocare ovunque per quanto lo ritengo forte. In futuro dipenderà dal rientro di Serdar, perché lui è molto importante per noi e con questo Belahyane e le ottime partite di Dani Silva, potremmo fare dei ragionamenti anche su Duda più avanzato. Dal punto di vista della proposta un centrocampo così è molto importante per una squadra che si deve salvare".


Altre notizie