.

Hellas Verona, Tudor: "Essere avanti di due gol e non prendere punti mi fa arrabbiare"

di Giampaolo Gaias

Igor Tudor, tecnico veronese, ha parlato nel post partita di Milan-Hellas Verona ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto un buon primo tempo e loro una bella ripresa. Siamo calati. Secondo me ci stava il pareggio, ma loro hanno giocatori di grande qualità e hanno vinto. Ci teniamo il primo tempo e continuiamo a lavorare. Per fare il nostro calcio serve grande condizione e noi ancora non l'abbiamo raggiunta. Quando staremo benissimo fisicamente potremo portare a casa queste partite".

Peccato vedere una squadra così diversa tra primo e secondo tempo. Cosa è cambiato?

"Loro hanno spinto tanto. In vantaggio di due gol in trasferta la psicologia della partita è cambiata. Non siamo riusciti a portare a casa punti. Ci dispiace perché con quel primo tempo almeno un punto potevamo portarlo a casa".

Si aspettava qualcosa in più dai subentranti?

"Sicuramente mi aspettavo qualcosa in più ma non è facile. Loro spingevano e c'era una grande energia a loro favore. Ultimi 10 minuti siamo entrati in area avversaria e potevamo pareggiarla. Non siamo al top fisicamente e per fare questo tipo di calcio devi stare al massimo. Accettiamo la sconfitta e guardiamo al futuro".

Da cosa dipende l'alternanza Simeone-Kalinic in avanti?

"Hanno fatto bene entrambi nelle scorse partite. Ho scelto Kalinic perché da ex poteva fare bene. Sono due che meritano di giocare, sono contento di avere entrambi e ci sarà spazio per tutti".


Altre notizie
 00:05  Panchine e attese