.

Hellas, il mercato entra nel vivo. Asse rovente con il Torino, si allarga l'attacco di Zaffaroni

di Luca Chiarini

Il mercato dell'Hellas è pronto ad entrare nel vivo. Dopo le ufficialità di Zeefuik e Braaf, si sta progressivamente alzando la temperatura del fronte delle entrate e, in particolare, di quello delle uscite.

Asse caldo con il Torino: doppia cessione in vista?
La notizia di maggior rilievo riguarda la maxi-operazione che il Torino sta cercando di mettere in piedi con i veneti: 16-18 milioni di euro per il 'pacchetto' Ivan Ilic-Isak Hien. Se venisse trovato l'incastro giusto, il serbo si trasferirebbe subito alla corte di Juric, suo grande sponsor dai tempi proprio di Verona, mentre lo svedese rimarrebbe in prestito fino all'estate prima di compiere lo stesso percorso. Parti al lavoro: l'intesa non è ancora stata raggiunta principalmente perché il classe 2001 ha una valutazione molto alta, e in caso di addio l'Hellas dovrebbe corrispondere 4,8 milioni di euro al Manchester City.

I colpi in arrivo
Detto di Zeefuik e Braaf , il prossimo tassello sarà il belga Ngonge, che amplierà ulteriormente il ventaglio di scelte in attacco. Sarano due settimane calde, da qui al 31: dovesse concretizzarsi la doppia cessione di cui sopra, ci sarebbe spazio per acquisti di profilo superiore.


Altre notizie