.

ESCLUSIVA TMW - Muldur tra i migliori contro l'Inter, l'agente: "Sassuolo, puoi contare su di lui"

di Raimondo De Magistris

"E' stato bello vederlo di nuovo in campo per 90 minuti dopo la pausa per il Coronavirus. La sua partita contro l'Inter è stata molto buona e sono contento anche per il risultato che hanno ottenuto". Parole e pensieri di Max Hagmayr, procuratore del terzino destro del Sassuolo Mert Müldür. Due giorno dopo il pareggio contro l'Inter, focus sul terzino destro classe '99 che a San Siro è risultato tra i migliori in campo, determinante soprattutto nel secondo tempo.

Arrivato la scorsa estate dal Rapid Vienna, Muldur col passare dei mesi è diventato sempre più centrale nel progetto neroverde: "Ogni giocatore - prosegue Hagmayr - ha bisogno di tempo quando arriva nel calcio italiano. La tattica è diversa e anche dal punto di vista fisico aveva bisogno di crescere. Poi ha dovuto imparare la lingua e un altro modo di vivere. In questi mesi ha lavorato molto duramente e, per fortuna, s'è ritrovato in una squadra e con dei compagni di cui era molto contento. Ora al gruppo e a De Zerbi vuole restituire la fiducia che gli è stata concessa".

Classe '99, Muldur è nome già molto chiacchierato in chiave mercato: "Ma in questo momento la sua attenzione non può che essere sul Sassuolo. Deve confermarsi in ogni partita, continuare ad allenarsi duramente e giocare ancora sui livelli visti mercoledì contro l'Inter: questo deve essere il suo unico focus".


Altre notizie