.

Conferme su Perez per il Napoli. Nell'affare con l'Udinese può rientrare Ostigard

di Dimitri Conti

Il primo nome messo nel mirino dal Napoli per rinforzare la difesa del Napoli, ve ne abbiamo dato conto nelle scorse ore, è quello di Nehuen Perez dell'Udinese. Arriva una conferma in tal senso da Sky Sport, che racconta delle trattative che avanzano tra i due club per il classe 2000 e che potrebbero vedere incluso come contropartita anche il norvegese degli azzurri Leo Ostigard (in foto), già promesso al Genoa nell'affare che avrebbe potuto portare Dragusin in Campania, poi però andato al Tottenham nel frattempo. Secondo l'emittente satellitare questa è una possibilità da non scartare, nonostante il difensore centrale del Napoli abbia già un accordo contrattuale proprio con i liguri.

A inizio mese l'Udinese ha già chiuso per un altro centrale di difesa argentino. Si tratta di Lautaro Giannetti, ex pilastro del Velez che a trent'anni ha deciso di intraprendere una nuova avventura lontano dall'Argentina. Ma dovesse partire Perez non basterebbe l'arrivo di Giannetti già definito a inizio gennaio: anche numericamente, a quel punto, Cioffi avrebbe necessità di un altro difensore.

L'alternativa per il Napoli non dovesse concretizzarsi questa trattativa è Arthur Theate, centrale belga classe 2000 di proprietà del Rennes. Theate ha già giocato in Italia: nella stagione 2021/22, prima del trasferimento in Francia, ha vestito la maglia del Bologna collezionando coi rossoblù trentuno presenze.


Altre notizie